|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xel_66605.html
Il prossimo smartphone della casa finlandese potrebbe stupire per potenza e multimedialità. Le indiscrezioni parlano di un prodotto top di gamma con l'ultima CPU Qualcomm e addirittura una cam da 24 megapixel con OIS e Super EIS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mmm... e due (anche se e' un rumor)
btw questo: Quote:
![]() nb: il tono laconico deriva dalle preferenze mie, che sono peculiari, eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
A parte che costerà un rene con quelle specifiche... e un rene per un Nokia... bho.. non credo che lo spenderei.
Mi piace la fotocamera, ricorda un po' il vecchio PureView ultimo ovetto d'oro condiviso con M$ e poi infilato nel dimenticatoio... Avevo il 1080 ed era veramente superiore a livello fotografico! si narra che l'808 con Symbian fosse ancora migliore... l'avranno riesumato?... bho... Vedremo.... Per il logo illuminato sul retro... bhe... se devi ricominciare da "0"...hai la fortuna di poterti ispirare al migliore...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si ma se cade si rompe il pavimento?
altrimenti bocciato ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Dovrebbero iniziare a pensare anche al marketing. Se non si danno una mossa, finiranno come Sony: ottimi telefoni, nessuno li compra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
l'unico modo per rientrare seriamente nel mercato sarebbe fare come Asus: entrarci proponendo terminali di fascia media a prezzi bassi (Zenfone2 docet, penso ne abbiano venduto un triliardo) e poi un po alla volta alzare fascia e prezzi... speriamo bene perchè come HW nokia è sempre stata regina
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Il logo luminoso: proprio quello che volevo sul mio 650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Copriranno tutte le fasce del mercato. E' importante che puntino sulla qualità della fotocamera, visto la storia della compagnia.
Peccato aver perso tutti questi anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Un cell android come tanti, verrà comprato dai nostalgici nokia e da qualche curioso, la fotocamera sarà ottima ma non ha le lenti zeiss dei lumia, in questo settore solo le app contano, ios/android tante app/yeah, win meno app/fail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Questo è mica dovrebbe essere il loro unico smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corinaldo
|
Nokia is back?
Ho avuto sempre Nokia, dal 3330 passando per 6230 e arrivando al e72. Poi è arrivata la mela che ha rivoluzionato tutto, reinterpretando quello che Nokia stava già facendo con la serie comunicator. Uno smartphone business molto più portatile perché non aveva necessità di avere la tastiera fisica. Detto ciò sono sempre stato affezionato a Nokia e un suo ritorno sul panorama mobile mi è molto gradito. Se facessero un device come l'E7 ma con caratteristiche attuali (leggermente più compatto), con Android a bordo ad un prezzo che stia entro i 450€ lo comprerei ad occhi chiusi. E chi è d'accordo con me alzi la mano! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ragioniamo che è meglio
"A parte che costerà un rene con quelle specifiche... e un rene per un Nokia... bho.. non credo che lo spenderei."
-> Però per i vari iPhone, Galaxy, Huawei, ecc.. Tutti li spenderebbero.. Mah! Io sinceramente preferirei spendere il giusto per un dispositivo non dopato. E sinceramente di positivo c'è che ha il marchio Nokia, di negativo c'è che monta quel cesso di Android. "l'unico modo per rientrare seriamente nel mercato sarebbe fare come Asus: entrarci proponendo terminali di fascia media a prezzi bassi (Zenfone2 docet, penso ne abbiano venduto un triliardo) e poi un po alla volta alzare fascia e prezzi..." -> errato! Vincono quelli che hanno prezzi esorbitanti, ahimè! La fascia bassa è per plebei e non attira. Ed è anche troppo affollata di powery! ;-) Raga, ma sono smartphone, non la vostra vita! Inutile speculare o alimentare i loro giochi. E basta con Android o iOS, il futuro è su ciò che fa meno rumore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.