|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ndo_64980.html
La prima iOS Developer Academy al mondo è stata aperta oggi, 6 ottobre, alla Università di Napoli Federico II Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Minchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
te se non ci metti la rosicata quotidiana, mi sa che non sei contento. Adesso raccogliamo le firme per sostituire gli iphone, con i Microsoft Lumia. Così sei contento... Ah già ma Nadella li ha dismessi dal mercato...Che sfiga... ![]() Quote:
Sicuramente li dovrai restituire...però intanto sono tuoi e non li devi acquistare... ![]() Ultima modifica di Persilù : 06-10-2016 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Beh, in cambio di uno sconto di circa 300mn di tasse non pagate in italia, e qualche miliardo in irlanda, possono anche lasciare agli studenti qualche mac...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Alla fine mi pare che hanno raggiunto un accordo no? http://punto-informatico.it/4292100/...-al-fisco.aspx Piuttosto, sarebbe interessante capire quanto si impegnano a recuperare le tasse anche da tutti gli altri sanguisuga che prosperano nel nostro paese. Quelli vanno bene vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sul fatto dei Mac in dotazione se il corso fosse stato a pagamento lo avrei preteso visto che per sviluppare è necessario avere un Mac se no xcode non lo fai girare non ho ancora capito in base a che criteri selezionano i partecipanti visto che hanno avuto migliaia di domande per 200 posti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Leggendo il tuo link sembra che lo sconto sia stato di oltre 550mn... Agli altri spero che facciano un c...lo a capanna, Amazon ha aperto da poco un centro logistico in italia e può giocare anche lei la carta dei posti di lavoro, comunque è meno virtuale degli altri. Google no so come funzioni il suo modello di raccolta pubblicitaria, comunque non vendendo prodotti fisici credo sia il più difficile da braccare...
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 06-10-2016 alle 13:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ma piuttosto ai furbetti del quartierino che abbiamo nel nostro paese e che da anni si comportano anche peggio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
perché ormai apple ha fatto l'accordo in italia. L'europa può ancora farglielo, e spero glielo faccia.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
edit
Ultima modifica di acerbo : 06-10-2016 alle 14:02. Motivo: doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Che in tutto questo non c'è Microsoft che mette a disposizione i suoi tool di sviluppo che non si fila nessuno? ![]() No giusto per capire perché inerente alla notizia hai fatto solo 2 commenti e nessuno dei due ci azzecca con la notizia stessa. A me onestamente interessa che possano esserci delle opportunità lavorative per eventuali docenti, potenziali sviluppatori che usciranno dai corsi con nuove idee. A te invece pare che interessa solo della multa che non è stata interamente pagata grazie ad accordi sotto banco che faresti anche tu se fossi nelle stesse condizioni. Pensi che il fisco quando becca le grandi aziende che evadono (quelle grandi però, non quelle degli imprenditori/pesce piccolo che si impiccano), riesca a recuperare tutto l'evaso? Dai su...torna con i piedi per terra.. Ultima modifica di Persilù : 06-10-2016 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la federico II é un'ottima università per l'indirizzo informatico, una delle migliori in Italia. Ho conosciuto diversi ingegneri usciti da li ed é tutta gente coi gli attributi che fumano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, se al posto di Apple ci fosse Google e picopallo il mio commento non cambierebbe di una virgola. Ci sono comunque delle opportunità di lavoro reali e non basate sulla "fuffa". E a casa mia, qualcosa è meglio di niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 06-10-2016 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ma anche ammesso che sia vero, sei al corrente del fatto che gli strumenti che ti mettono a disposizione (MacBook, Ipad e Iphone) servono per svilupparci le app oppure credi che il MacBook lo forniscono per fare la gara ai Benchmark con il tuo Microsoft surface? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi la frase dell'articolo è corretta: si parla appunto di MacBook di ultima generazione. Ultima modifica di Persilù : 06-10-2016 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.