|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ita_66594.html
Microsoft ha rilasciato un grosso aggiornamento su iOS per il suo client di e-mail Outlook. Nella pagina trovate il changelog ufficiale tradotto in italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Microsoft mi deve 10 anni di email che i loro sistemi hanno cancellato da un giorno all'altro due anni fa....
Possiedo un account Hotmail da non so quanti anni (dagli albori di messenger praticamente) e un bel giorno di due anni fa aprendo la posta scopro ce non c'è più nulla di tutta la mia posta (infatti ho posta solo da settembre 2014 e prima nada). Premetto che il mio account viene controllato quotidianamente, ha una password estremamente complessa, verifica in due passaggi, sono l'unico utilizzatore e non è stata eseguita alcuna violazione dell'account. Contattato Microsoft mi rispondono che a loro non risulta proprio nulla dai log, o quella posta non è mai esistita oppure l'ho cancellata io..... MA VI PARE? Da li hanno anche smesso di rispondere a ogni mia sollecitazione. Non usavo l'account per cose importantissime fortunatamente ma in ogni caso li dentro avevo ricordi che oramai sono persi per sempre... Da allora la hot mail è diventata la casella dello spam E questa è una società che prevalentemente dovrebbe offrire servizi per professionisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
uso l'app praticamente da quando è uscita ed è (quasi) sempre peggiorata aggiornamento dopo aggiornamento dopo l'ultimo sono tornate le notifiche "fantasma" e grosse difficoltà con l'account gmail a breve torno al vecchio mail di ios |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se solo supportassero calendari e rubriche condivise...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sempre peggio
Suo ios va sempre peggio.. Notifiche fantasma.. account gmail funziona 1 giorno si e 10 no...
Purtroppo sono costretto a cambiare app perchè oggi giorno le email sono importati per chi lavora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ottima app
Da quando ho installato Outlook sull'iphone ho risolto tutti i problemi (tanti) che avevo con Mail (ricerche che non vanno, mail di account push che vengono segnalate dopo 40 min, ecc...).
Per carità io parlo per me ma è veramente un'ottima app e a quelli che l'ho consigliato funziona bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Uso Outlook su iOS da anni con l'account GSuite (ex Google Apps) che uso per lavoro con decine di mail scambiate quotidianamente.
Raramente ho avuto problemi, se di problemi vogliamo parlare. Lo ritengo migliore di Mail e molto molto migliore di Gmail app.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vedo che anche su iOS la situazione non è migliore.
Su Android l'ho sostituito con l'ottimo Nine
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si, forse eravamo proprio a cavallo della migrazione ad Outlook.com... se questa è professionalità....
Vien voglia di farsi mandare delle prove di mail scambiate prima della sparizione (basta chiedere a dei destinatari copia di miei messaggi e loro risposte da quell'account in date antecedenti al problema) e piantare una bella causa per danni... non ho le risorse per farlo ma secondo me ci tiri su parecchi soldi vista l'importanza assunta oggi dal servizio email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Niente calendari condivisi e caselle postali condivise....ovvero, nella mia azienda dove siamo appena migrati ad Office 365 dobbiamo ancora utilizzare calendari Gmail e relativa app. Vergognoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sicuro? Non abbiamo O365 e facciamo tutto da Outlook (pc) e personalmente da Nine (Android)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Confermo: su PC, con Office 365, in azienda abbiamo anche il calendario condiviso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.