|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tac_66418.html
Presente a Las Vegas, Zotac annuncia un nuovo sistema compatto con processori Kaby Lake, un dock esterno Thunderbolt 3 e una scheda video GTX1080 di dimensioni compatte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Bello... da capire il prezzo.
Io ho proprio un CI 320 in sala, collegato al Tv, che esteticamente è uguale a quello in foto. Piccolissimo, e completamente inudibile (tutto passivo, e disco ssd). Mi fa da media center Plex, e da host sempre up gestito da remote desktop per svolgere le operazoni più lunghe (download, backup, operazioni batch). L'unica cosa che non riesco a fargli fare è lo streaming decente dei giochi da Steam. Con la 1080 magari non farebbe più stream, ma host diretto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
bellissima la 1080 mini era ora! potrei metterla sul mio mini itx a liquido senza problemi di spazio!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
una bestia
GTX 10180... una bestia di mini-pc
![]() Correggete please :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
Ho anch'io un CI 320. Pagato qualcosa meno di 200€. Ma con questo modello siamo a livelli di prezzo di molto superiori. L'attuale CI 545 barebone sta sui 600-650€. Quello con i3 sui 360-370€. Quello che uscirà probabilmente sarà ancora più caro. Poi quello che non mi è piaciuto nei modelli successivi è che hanno messo un sacco di porte video e una doppia presa ethernet, che tolgono spazio alle USB. Cosa ce ne facciamo di una VGA (che ormai è morto come standard) e di due schede di rete su un PC così compatto?
Che la Triforza sia con voi! Ultima modifica di Mr Resetti : 03-01-2017 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho avuto il CI320 che adoravo, adesso ho il CI323 che non sopporto. Come CPU siamo regrediti notevolmente, è al limite dell'usabile, 2 schede di rete inutili, wake on lan che non funziona.
Penso quasi di venderlo e provare il NUC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Il Magnus con la 1080 (senza ram ne disco) costa 1999$
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.