|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
(AN+sped)Alimentatore CORSAIR VS650W.garanzia
no perditempo. preferibilmente a mano.in garanzia amazon.
in caso di spedizione le ss sono a carico. 45+ss grazie. https://s27.postimg.org/fe9szovib/WP...04_04_Rich.jpg https://s30.postimg.org/8cihiu90x/WP...04_27_Rich.jpg Ultima modifica di Neverlost : 06-01-2017 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Prezzo e modalità di pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si scusami mi ero dimenticato 45+ss
![]() contanti a mano, ricarica postepay/paypal via spedizione. Ultima modifica di Neverlost : 06-01-2017 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ci si prende nuovo a questo prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi son permesso di dirtelo perché mi serve un ali...quanto meno credo che sul muletto sia andato
![]() per 5 eur cmq ci penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
yup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
yup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda pure per questo come da pm
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pagamento effettuato come da pvt
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo nella risposta anche qua
![]() PSU testata e funzionante...pero solo domani potro metterla davvero sotto carico ![]() Intanto feed positivo e Venditore Consigliato ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
cose che capitano andate in pace. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho pagato la PSU 40 euro che doveva essere full bundle e in garanzia....giusto? Mi è arrivata senza scatolo, senza cavo 220v e sopratutto con delle evidenti ammaccature...da lì, visto che le tue parole erano state "l'importante è che funzioni bene" e visto che a me serviva una psu funzionante, mi hai rimborsato 10 euro su paypal per i danni estetici.....puntualizzando che la psu fosse perfettamente funzionante. Mettendola sotto carico (MAin Z97, I5 4440, 780ti, 2x4GB ddr3, SSD 60Gb), appena si avvia un gioco o un bench, inizia a ronzare che è una meraviglia...e qua siamo ben lontani dal coil while... di seguito foto e video: https://www.dropbox.com/sh/z9kt6p9or...4Xai1l-Fa?dl=0 Dato che a quanto sembra amazon non vuole sostituire la psu, e corsair senza lo scatolo originale non ne vuole sapere, abbiamo pattuito il ritorno della merce al venditore con il rimborso completo meno le spese di spedizione che rimangono a mio carico. Sto preparando il pacco e ad avvenuta comunicazione del tracking, attendo rimborso da parte del venditore su paypal. Comunque rimango del parere che sia un utente disponibile e che una svista possa capitare a chiunque....pietra sopra e pace fatta (però se comprerò di nuovo una psu usata da qualcuno, voglio il video sotto carico ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
rimborso effettuato via paypal ad effetto immediato. attento il pacco.grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pacco spedito e dettagli in pm
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.