|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quale ram mi consigliate??
Dovrei aumentare la ram su una scheda madre foxconn 2abf con un processore i7 da 2600.
Quale marca e modello mi consigliate? vorrei montare 2 banchi da 8 gb grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se hai un manuale della scheda madre in questione, fai un controllo prima di comprare la ram perchè, facendo una semplice ricerca con google, sembra che quella scheda supporti al massimo 8 Gb di ram con sistemi a 64 bit
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non ho il manuale perchè questo computer e stato comprato gia assemblato al mediaworld.
Quindi posso montare solo 8 gb di ram??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A giudicare da qualche link trovato in rete, sembra di si. Se hai comunque intenzione di provare a installare 16 Gb, puoi acquistare la ram da negozi che permettono la eventuale restituzione senza costi (es amazzonia e simili)
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.