|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ios_66339.html
La notizia giunge direttamente dalla dirigenza Nintendo la quale mira agli smartphone piuttosto che alla propria console. Dopo Super Mario Run e Pokemon Go in arrivo almeno 3 giochi nuovi durante il prossimo 2017. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Animal crossing si presta molto per sua natura ad essere un titolo un Free to play.
In ogni caso, mi piacerebbe tantissimo giocarci sul mio smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
3 GIOCHI l'anno o 3 COSE tipo Super Mario Run?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
"Il futuro dunque sembra decisamente roseo per Nintendo"
Nope, non credo proprio. Gia super mario run si è dimostrato solo un giochino fra tanti, per di più dal prezzo assurdo. Se cominciano a far uscire le cose prima per Apple e magari con delle esclusive si vanno a inimicare la fetta di mercato più grossa. Gia solo per questo io non comprerei alcun gioco nintendo su android. Se per nintendo sono un cliente di serie B può andare vendere ad altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
È risaputo che su Android gli sviluppatori non guadagnano nulla perché gli utenti non comprano nulla. La strategia di rilasciare cose in anticipo (o esclusiva) per iOS è chiaramente l'unica razionale. Comunque Mario Run è stato un gran successo, 50 milioni di download in pochi giorni (molti convertiti in acquisti nonostante il prezzo relativamente elevato, infatti è balzato in cima alla classifica top grossing).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
schifezze monotasto tipo super mario run.. bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.