|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Origin, steam e altri che fare
Spero di essere nella sezione giusta
Ieri ho installato Origin per provare se Titanfall meritasse o meno, procedura a parte dopo è successo l'inferno nel mio pc tanto che oggi ho deciso di formattare tutto. L'installazione era andata a buon fine ma il gioco non partiva quindi ho disinstallato origin e cercato di cancellare ogni traccia, convinto di esserci riuscito al riavvio windows mi informa che un programma "origin" :botte: era ancora in esecuzione, quindi scarica e installa ccleaner cancella tutto reinstalla origin ed eccolo li che già aveva il mio nick , quindi non ho risolto una beata mazza. Casualmente il tasto di destra non funzionava più e google non si apriva Ora mi domando se questi software per la gestione di giochi sono assolutamente necessari, cosa veramente fanno all'interno del pc e quali precauzioni bisogna prendere per difendersi. Grazie :ciao: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il mio problema non è se Titanfall 2 oppure altri giochi più o meno simili meritano o no ma come comportarsi con queste piattaforme che sono obbligatorie installare per giocarvi (steam e Origin).
Comunque ho : cpu I5 4460 mb Asus h97 pro ram 8gb dd3 x 1600 ssd crucial mx100 240gb vga asus rx460 4gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.