|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Strana frequenza cpu
Monitorando con hwinfo durante 15 min in game ho notato una cosa strana e cioè che il colck del core 0 è arrivato max a 4,2 ghz,quello del core 1 a 3,6 con il voltaggio massimo di 1,250v e fsb della mobo massimo a 444.Tempo fa alzai il fsb della mobo a 333,3(p5ld2-x/gbl) per permettere alla cpu di raggiungere la velocità massima di 3,16 ghz (prima veniva limitato a 2,5),ora non so perchè raggiunga quei valori.Infatti quando provai a farlo salire ancora di più mi diceva che il valore era troppo alto.Anche le ram che di regola dovrebbero andarmi massimo a poco più di 800 mhz(416) come valore massimo mi da 555 cioè 1100 mhz circa,nonostante sistemai il valore dal bios proprio per evitare che avessero una frequenza troppo alta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Praticamente il fsb della mobo da 333 mhz a cui è impostato,arriva anche a 450 mhz mentre uso il pc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho riavviato il pc e riprovato in game e sembra tutto apposto ora.L'unica cosa strana che mi è successa oggi è che nel gioco ho tolto il v-sync ed è rimasta sullo schermo l'immagine bloccata ma con pixel verdi che si vedevano tipo,facendo esc è tornato normalmente al menù e ha cambiato impostazione,stessa cosa quando l'ho rimesso.In seguito mentre cambiavo altre impostazioni ha fatto la stessa cosa con l'immagine bloccata ma con pixel viola.Non mi era mai successo,forse è stata quella la causa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.