|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chrome Infettato
Salve,
Ho giusto disinstallato chrome come browser, perché era impossibile usarlo, Prima di disinstallarlo ho provato a seguire la guida AT-MalwareAntib.-Emisoft- ecc,ecc, ma nulla incredibilmente continuavano ad aprirsi pagine indesiderate ad ogni apertura nuova scheda anziché aprirsi i link proposto si apriva una nuova scheda di tutt'altra roba. Come posso ora tornare ad un chrome "pulito" Grazie Salve, ho provato a disinstallare chrome ed avviare una scansione con malwareantibytes, ma il risultato non porta a nulla, e se eseguo la scansione NON quella consigliata ma approfondita dopo un po il pc si impalla, ed ho notato che son stati trovati 4 rootlik Chiedo ma questo benedetto windows 10 mi era sembrato che avesse un suo completo antivirus incorporato /nativo e non avesse bisogno di altri antivirus a supporto quindi l'installazione di questi antivirus free sono utili o incasinano solamente windows 10 ? comunque ora ho reinstallato chrome e tutto sembra funzionare a parte questa pagina che propone buletoschrome.ru cosa mi consigliate ? Ultima modifica di Joele1965 : 14-12-2016 alle 21:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.