|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mah_66039.html
Dalla Cina arriva un nuovo smartphone con una poderosa batteria integrata. Ha un amperaggio da 10.900 mAh e può essere anche rimossa senza ausilio di strumenti accessori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() bel mattonazzo che richiama i tempi che furono. Proporzioni tipiche dei primissimi smartphone.. o meglio "palmari con funzione di chiamata" Ricordo con nostalgia il MIO A701 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh se devo dire la mania del sottilettame borderlessato sta anche un po' sfracassando
ben vengano quindi soluzioni di questo genere, anche se per ora sono anche troppo estreme tutto sommato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spero che si siano solo dimenticati di scriverlo che supporta il pump express. Se non fosse cosi merita di rimanere sullo scaffale. La rincorsa ormai e alla ricarica veloce piu che all'autonomia.
Meglio guardare altrove: oukitel 6000 pro per esempio. 160 euro, PE 3.0. batta rimovibile. AL prossimo ribasso di amazon lo compro ( mi e gia scappato 2 volte :-/ ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quel logo Lamborghini potevano fare a meno di mettercelo, fà solo aumentare inutilmente il prezzo del telefono e non a tutti può piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@globi, hai dimenticato le faccine della battuta :-) spero ...
Io sto tirando col mio buon vecchio s4 a rom cucinata, attendendo spero i primi mesi del 2017 dove dovrebbero arrivare finalmente sul metallo le batterie per cell a litio metallo (Già presenti nei droni), dimensione dimezzata, capacità minimo raddoppiata e velocità di carica come le litio attuali ... cioè dipendenti dai socket .... quindi dai dovrebbero finalmente essere superati gli ioni di litio fra pochi mesi, si spera ... Il resto delle soluzioni pare arrivino in anni ... vedi grafene, piuttosto che super condensatori ... che però sembrano delle bombe ambulanti .. certo che nemmeneo le litio attuali non scherzano .. vedi note7 .... XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@globi... rettifico quanto da me scritto ... pensavo che il lgo lamborghini fosse uno sfondo a caso del telefono ma leggo da altre fonti "Marchiato Lamborghini" ... bah .. allora quoto la tua frase sull'aumento di prezzo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci stava meglio il logo IVECO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.