|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
dubbi su passaggio da fastweb a vodafone
ciao a tutti. vorrei fare il passaggio da fastweb che mi da 5 mega a vodafone che dice " sei raggiunto da Fibra fino a 100 Mega". dite che posso fidarmi??? adesso sto sul loro sito e gia' vedo un incongruenza nelle offerte.
se attivo IperFibra Family mi danno: Internet senza limiti IperFibra fino a 50 Megabit gratis per 12 rinnovi Chiamate nazionali verso mobili e fissi 19 cent a chiamata +19 cent/minuto (per mobili) Internet Fuori Casa 1GB 4g Costo ricorrente 30€ ogni 4 settimane Per 12 rinnovi, poi 37€ poi: IperFibra Internet senza limiti IperFibra fino a 100 Megabit gratis per 12 rinnovi Chiamate nazionali verso mobili e fissi Senza limiti Chiamate internazionali verso mobili e fissi Senza Limiti (per Mobili verso USA, Cina e Canada) Internet Fuori Casa 1GB 4g Costo ricorrente 25€ ogni 4 settimane Per 12 rinnovi, poi 29€. come potete vedere i conti non tornano. praticamente se chiedo e mi danno di piu' pago meno. mah!!! sta cosa mi ha fermato dal fare il passaggio, mi pare una cosa messa li per caso. il mio comune e il mio paese sono cablati e abito a meno di 50 metri dalla cabina. che devo fare??? che esperienza avete avuto in riguardo??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
edit: mi hanno chiamato ed effettivamente c'e' un errore sul loro sito. comunque mi hanno garantito la fibra a 100 mega e ho fatto il contratto. speriamo bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.