|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...oma_66048.html
In molti si chiedono se Apple sia davvero interessata a produrre un'auto, anche se pare che la società si fermerà alla produzione di un software per la guida autonoma. A confermare questa teoria una lettera inviata alla NHTSA americana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se useranno il loro mac os per fare funzionare le loro auto queste ultime si 'frizzeranno' per strada causando un alto numero di tamponamenti e decessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Complimenti, per ora sei il primo in classifica per la trollata del giorno.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mai avuto dubbi che volessero sviluppare un sw di guida autonoma.
Ben diverso, il volerci costruire un'intera auto. Le strade sono due: comprarsi una casa produttrice di auto oppure cercare una partnership. Penso alla seconda.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Google ha cercato fin dall'inizio una collaborazione esterna, consapevoli del fatto che possono essere pure bravi a fare sw, ma costruire un'auto è un discorso ben diverso. Io penso che ci siano molti produttori disposti a collaborare con Apple, ma fino ad ora non s'è visto nulla. Se dovessero seguire la nuova politica USA, chissà, magari la prossima auto "Apple" sarà prodotta da Ford o GM a Detroit.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.