|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Il mio notebook (win 10) si spegne quando non dovrebbe
ciao a tutti, è da un paio di settimane ormai che il mio notebook presenta diverse stranezze che non so quanto possano essere correlate tra loro..
- windows non notifica più quando la batteria è quasi scarica (10%) e si spegne da solo al 30-40% (le impostazioni riguardo le notifiche e il risparmio energetico sono corrette) - quando chiudo il coperchio del notebook il pc si spegne (anche qui le impostazioni sono di non intervenire in caso di chiusura del pc) per ora sono questi i problemi riscontrati ma può essere che ce ne siano di altri non ancora verificatisi..windows è aggiornato completamente, i driver anche e non sono stati installati programmi.. grazie per le vostre risposte.. Ultima modifica di billy142 : 20-11-2016 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
ho controllato nel registro eventi e quando si spegne il pc dà l'errore kernel power 41..ho cercato sul web e il problema è correlato alle impostazioni di risparmio energetico. a riguardo ci sono diverse soluzioni ma che non risolvono i miei problemi..altre idee??
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.