|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Giochi senza installazione
Buongiorno a tutti!
Sto cercando dei giochi da poter eseguire senza installazione su pc. Mi spiego... non vorrei dei giochini tipo MAME o giochi in Flash o Browsergame, ma per esempio ho già Age of Empires e Need for Speed in quanto questi giochi basta "installarli" in una cartella e questa cartella copiarla su chiavetta e il gioco funziona comunque. Ecco io cerco dei giochi così, dei bei giochi (ovviamente non di ultima generazione) ma da utilizzare senza installazione. Qualcuno ha qualche idea, o sa dove trovarli? Grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me devi provare giochi DRM free che puoi trovare su gog.com o anche su humble store (specialmente con i bundle spendi davvero poco)
io ho giocato senza installazione a TIS-100 e a democracy 2 ma non so se ti interessano questi giochi
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Potresti provare anche dei browser game "spinti" tipo drakensang online, che coi browser game tradizionali hanno davvero poco a che fare... è più simile ad un MMORPG.
Stando a quanto scritto qua puoi giocare senza scaricare nulla, ma non con Chrome (io gioco col mini-client quindi non so dirti). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi pare che i giochi drm free Double Fine su pc non abbiano bisogno di installazione ma sono contenuti all'interno di un archivio rar da scompattare e giocare dall'eseguibile stesso. Sono sicuro di Brutal Legend, Stacking e Psychonauts, tutti comprati da vari Humble Bundle
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.