|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oto_65690.html
L'azienda di Mountain View rilascia a sorpresa un'applicazione che permette di scansionare tramite smartphone vecchie fotografie analogiche trasformandole in digitali. L'applicazione è disponibile sia per iOS che per Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ovvio e scontato dire che se vuoi fare un lavoro decente usare scanner piano e photoshop sia la sola ed unica via.
Tuttavia può succedere che quando sei in giro devi fotografare un'immagine stampata.. con tutte le seccature del caso come riflessi o deformazioni prospetiche. Questa app sembra pensata proprio per risolvere questi problemi combinando diverse foto. Non male, la proverò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Da provare veramente
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PROVATA!
Mi piace! Davvero buono il risultato. Comodissima da tenere sul cell. ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
Grazie Google...
Grazie Google che in cambio della parola "gratis" ti tieni copia delle nostre foto per il tuo machine learning
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se sono foto vecchie e ci tieni di sicuro non le peggiori ulteriormente con una foto da telefonino... Susu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo ho fatto con scanner e photoshop. Ci ho perso tempo, ovvio, ma ogni foto è stata restaurata con luminosità, contrasto, rimozione imperfezioni e bilanciamento colore. Quindi le ho migliorate e ringiovanite.. non è solo questione di qualità o meno del supporto di partenza.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io concordo, e' giusto, basta che sia chiaro a chi usa il servizio (se fanno qualcosa del genere, sara' nei termini di servizio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.