|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...lia_65659.html
È finalmente disponibile in Italia il nuovo dongle HDMI avanzato di Google ad un prezzo sensibilmente superiore rispetto al modello predecessore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sinceramente preferirei vendessero anche qui il Mi Box, fa di più e costa di meno di questa Chromecast Ultra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho un Chromecast 2 da più di un anno ed ero anch'io scettico sulla sua utilità...beh, ora non posso più farne a meno e ne ho acquistato un altro. Lo uso praticamente ogni giorno per mandare video da smartphone quando sono sul divano e il PC è scomodo o non a portata di mano, lo uso per mandare film dalla rete locale usando Videostream per Chrome, l'ho fatto perfino collegandomi da remoto (USA) tramite Chrome Remote Desktop! Si tratta di un accessorio di una comodità e semplicità d'uso incredibili rispetto a quello che costa. Inoltre, supportando lo standard CEC della TV a cui è collegato, è in grado di accenderla quando si lancia lo streaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io per un cinquantone, mi sono preso dei beelink gt1, amlogic s912, 2/16 gb, una scatolina piccola piccola, che ci fai di tutto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La versione ultra costa troppo per avere solo il 4k in più, devono come minimo dimmezzarne il prezzo perchè sull'attuale cifra credo ci siano tranquillamente altre soluzioni più complete della chromecast. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Domanda da chi non conosce il chromecast, ma un TV 4K con HDR non è già smart? Credevo che il chromecast fosse utile su TV meno "dotati" e servisse meno sui TV che hanno tutti i servizi di serie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Oppure più avanti, se nel tempo il tv non viene aggiornato, un dispositivo come questo o simile può far resuscitare la tv (ad esempio conosco gente che usa la chromecast su smart tv di qualche anno fa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che peccato per il prezzo. Dal mio punto di vista, il prezzo basso della chrome cast (ho attualmente il secondo modello ma ho avuto anche il primo) gli conferiva un appeal maggiore, è un po come il raspberry, Figo e costa poco!
Se deve costare e fare le stesse cose dei normali set-o-box, boh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.