|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Scheda madre MCP73VT-PM, monitor non si accende NESSUN SEGNALE OUTPUT
Stamattina in ufficio ho acceso il pc che ho regolarmente spento la sera prima, e il monitor non si accende, ovvero non riceve il segnale dalla scheda madre.
Al momento dell'accensione si sente la ventola girare e l'hd partire, le tre luci della tastiera si illuminano per poi spegnersi subito, ma la tastiera alla fine non risponde. Ho provato a resettare il bios col ponticello, a staccare la batteria del bios, a staccare uno alla volta tutti i 2 moduli ram, a staccare tutte le periferiche dalla scheda ma il problema permane. Ho cambiato pure il monitor senza nulla di fatto. Quindi ho tale situazione: - pc con ventola che parte ma monitor che non ha segnale - tastiera che si illumina all'accensione e poi non risponde piu, come se fosse staccata - reset bios con ponticello o batteria che non ha dato risultati - staccando tutti i moduli ram, all'accensione si sente un bip continuo che segnala la non presenza di banchi di memoria La domanda è : la mia scheda madre MCP73VT-PM è da buttare? Il problema può essere riconducibile a qualche altra cosa? Sicuramente voi ne sapete molto più di me. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.