|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Tablet windows 10 uso professionale
Innanzitutto buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato con le vostre recensioni e consigli!
piccola premessa.. sono un tecnico di sistemi di antintrusione e videosorveglianza, conosco abbastanza bene il mondo PC e derivati, ma attualmente la mia idea è questa: vorrei poter utilizzare un tablet da 8 o 10 pollici con sistema operativo windows per avere sempre a portata di mano senza dover sempre avere il portatile in mano, alcuni programmi per la gestioni di centrali di allarme. per fare ciò mi è necessario installare un convertitore usb-RS232 che attualmente ho ed uso da PC. la mia domanda è, prima di comprare un tablet che poi mi risulterebbe praticamente inutilizzato, è possibile fare ciò? posso da un tablet avere la gestione tramite usb del convertitore e quindi la gestione degli impianti? che tipo di tablet dovrei utilizzare? purtroppo non ho un tablet da farmi prestare che abbia sistema windows da poter provare e quindi mi rivolgo a voi! grazie Fallenfaber |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
con questo hai due so operativi
la butto li anche se non ho capito il tuo problema http://www.pianetacellulare.it/Artic...-ed-Androi.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Il sistema operativo sarebbe lo stesso del portatile quindi non vedo perché non dovresti riuscire a fare quello che fai col notebook. Penso tu debba capire se un Tablet Windows da 200€ quindi con un atom x5 e 2/4gb ram sia sufficientemente potente. Altrimenti si sale di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.