|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Pulizia disco c con utility pulizia disco di windows vista
Ciao a tutti, potreste per favore darmi un piccolo aiuto? Vorrei effettuare una piccola operazione di pulizia del mio disco C con l'utility di Windows vista, non voglio scaricare particolari cleaner perche non ho problemi di funzionamento. Il mio problema riguarda il fatto che non so cosa cancellare tra questo elenco che mi compare:
programmi scaricati file temporanei internet pagine web offline eliminazione file ibernazione sistema debug dump files set up log files file immagine memoria errore di sistema file immagine memoria ridotta errore di sistema file temporanei anteprima archiviati i file di segnalazione errori accodati i file di segnalazione errore Windows accodati i file di segnalazione errore Windows sono interessato a eliminare soprattutto i file generati dal download di video da internet e che rimangono anche dopo averli cancellati, credo siano in file temporanei(dato che mi viene indicato 9,31 gb di file). Mi compaiono anche altre cose ovviamente ma non occupando niente (0 kb) non le ho indicate. Grazie mille per l'aiuto. Ultima modifica di nick919 : 31-10-2016 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, puoi cancellare tutto, soprattutto i file temporanei di internet, tranne questa voce > eliminazione file ibernazione sistema .
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quindi ELIMINO: file temporanei internet pagine web offline debug dump files set up log files file immagine memoria errore di sistema file immagine memoria ridotta errore di sistema file temporanei anteprima archiviati i file di segnalazione errori accodati i file di segnalazione errore Windows accodati i file di segnalazione errore Windows NON ELIMINO: eliminazione file ibernazione sistema Tutto corretto? Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, giusto, al limite lascia anche > anteprima .
In più, se vuoi, per dare un certo slancio al pc, puoi anche usare il tool freeware Atf Cleaner . Lo scarichi sul desktop, lo avvii con doppio click, selezioni la voce Select All e poi la voce Empty Selected .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-10-2016 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di niente, grazie a te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.