|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Impianto linea telefonica..
Salve a tutti,
Oggi e venuto il tecnico della telecom e mi ha spiegato come devo fare lo scavo: Un pozzetto ogni 20 metri, tubo del 30, ecc... La domanda che mi sono scordato di fargli è, ma la presa dove si attacca il cavo che si collega al modem, me la portano loro o devo fargliela trovare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Frosinone
|
Te la portano loro vai sicuro...a me l'hanno cambiata quando ho richiesto l'attivazione della fibra che poi non è andata a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Non so se mi sono spiegato scusa se sono poco chiaro ma non so come spiegarlo ahahahahah ![]() Come mai non è andata a buon fine?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sì la cassetta 503 la devono trovare per forza mica fanno i muratori xD . Puoi murare anche quella piccola di cassetta,loro hanno prese rj11 per entrambe le cassette. Nel mio caso hanno sostituito una tripolare piccola con una rj11. Comunque la fibra non è andata a buon fine perché sono troppo distante dall'armadio e devo arrangiarmi così con adsl a 5mb. Questa è quella che ho io per intenderci
![]()
Ho concluso positivamente con : Saintxxx-Moloch666 - Ciccio_80 - Tonisca - Daniele19 Ultima modifica di Sbodego : 08-11-2016 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ma veramente tutti sti lavori? c'è gente che non fa nulla e ci pensa a tutto i tecnici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Io sto a 5/600 metri dalla cabina, nella mia zona alcuni stanno a 1200 e passa metri e da 100 mega gliene arrivano 30/40, quindi a me se tutto va bene me ne arriveranno 60 piu o meno. Quanto eri distante?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Eh purtroppo o cosi o niente internet hahaahhaah, perche comunque loro lavorano sul suolo pubblico, credo che i lavori in casa bisogna farseli da se, non ce lo vedo il tecnico della telecom a scavare e a fare la traccia :')
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Ovvio se nessuno vuole tutto questo si fa i lavori in muratura da se. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.