|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Consiglio acquisto portatile
Ciao,
ho necessità di acquistare un portatile per uso generico ufficio/multimedia/browsing (insomma..no giochi/editing video) con budget 400-500€ e avrei bisogno del vostro parere sull'F540LJ-XX488T, che all'unieuro è scontato a 429€. Che ne pensate? Pareri sul processore/scheda video/manifattura etc? Eventualmente sulla stessa fascia di prezzo, consigliate altro? Possibilmente con batteria estraibile (che questo asus non ho capito abbia o meno). Il pc è per un parente e non vuole (purtroppo) acquistarlo online. Grazie ![]() Edit: ho provato a cercarlo sul sito asus per linkarvi la scheda prodotto anzichè quella del negozio, ma lo trovo soltanto nella sezione supporto e non nella sezione prodotti (con relativa scheda tecnica)..qualcuno ha idea del perchè? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 29-10-2016 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Forse non è un prodotto destinato al mercato italiano, di conseguenza se cerchi le caratteristiche non le trovi, oppure è semplicemente stato tolto di produzione e quindi sul sito asus è stato sostituito con qualche modello nuovo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
oppure questo hp con le stesse caratteristiche a 389€: Poi se prendi un notebook da 600€ ricevi uno sconto immediato di 120€, dunque pagheresti questo hp con processore i5 di sesta generazione, ram di 8gb, hard disk da 1tb e scheda grafica dedicata 480€:
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 24-01-2017 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie per aver risposto e per le dritte, sia per il processore "generico" che soprattutto sullo sconto..avendo euronics vicino ci faccio un pensiero
![]() Io ho sempre avuto asus sottomano e sono sempre rimasto soddisfatto..quindi mi sarei orientato su quella marca, tuttavia l'hp 15-ay010nl che mi hai indicato sembra davvero valido. Mi chiedevo, hanno una buona qualità costruttiva/componentistica? Ovviamente parlo in termini generali..poi è chiaro che ogni pc è una storia a se. Grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Se ti sei trovato sempre bene con asus, in negozio (oppure online) troverai sicuramente un notebook di questo marchio con caratteristiche simili a quello hp sui 600€ che pagheresti 120€ meno.
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 24-01-2017 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ricevuto.
Grazie mille per la disponibilità. Alla prossima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.