|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PC desktop ALL IN ONE
Ciao a tutti. Spero di aver centrato la sezione giusta
desideravo acquistare un pc nuovo. Sono attratto dagli all in one con schermo touch per poter disegnare direttamente sullo schermo. Disegno cad e grafico (photoshop ecc). Oltre questo il pc sarà utilizzato per intrattenimento domestico quale musica, netflix e gaming. titoli attuali ma non hardcore gamer. Necessito di lettore DVD. Questa scelta deriva da alcuni fattori oltre la piacevolezza estetica: la possibilità di essere usato come tavola grafica a schermo (come già detto) in posizioni tipo questa ![]() poi la necessità di muoverlo in diverse stanze della casa la speranza che un assemblato dovrebbe essere ottimizzato cosa mi consigliate? non vorrei spostarmi da queste caratteristiche intel i5 o superiore 8 ram o superiore scheda video nvidia 2 ram o superiore SSD 256gb o superiore lettore/masterizzatore DVD schermo 21/23 circa grazie mille per l'aiuto PS se pensate che al caso potrebbe esserci altro di più idoneo accetto consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
budget max?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
circa mille
mo ho seri dubbi alla fine non so se uno schermo touch offre le possibilità di disegno di una tavoletta grafica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn sono un grafico ne simile ma x lavoro trattiamo workstation acneh x quel settore e quindi parlo con chi ci lavora, ti posso dire ceh al momento nn ce uno schermo touch che valga neance la meta (a quanto mi dicono) di una buona tavoletta wacom, x cui se lo scopo e lavorarci professionalmetne farei pc desktop classico (da far assemblare in modo da avere componneti di ottima qualità e prestazioni doppie rispetto ad un all-in-one di pari prezzo) e poi una tavoletta piu altri accessori specifica da lavoro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
con "una buona tavoletta" nel tuo commento intendi un livello come questo:
https://www.amazon.it/Wacom-Tavolett...JMM&ascsubtag=[t|link[p|63319[a|B00NFQ3JMM o come questo? https://www.amazon.it/Wacom-DTK-1300...GOY&ascsubtag=[t|link[p|63319[a|B00BWM1GOY |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intendo over 100 euro, poi come dicevo nn sono un esperto di tavolette x cui nn saprei dirti se ce un modello qualità-prezzo migliore rispetto alle altre
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
per me è la prima esperienza |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
non immaginavo ci fosse chi preferisce la classica qui ho ipotizzato un pc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2790942 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.