|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
Upgrade Memoria Ram
Salve, utilizzo il mio notebook acer 5755g I7 6gb di Ram (windows 7 64bit) per creare musica con i seguenti programmi Studio One e Cubase.
Ho notato un uso eccessivo utilizzando le librerie Kontakt arrivando addirittura al 75% di memoria usata caricando un solo strumento. La domanda che volevo porvi è la seguente: 1) Il mio notebook supporta max 8 Gb di ram...Mi conviene passare da 6 a 8 GB? cambia qualcosa? 2) Utilizzando più di 8gb di ram cosa succede? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-sezione errata
2- 6->8GB ...?così puoi usare mezzo strumento in più? ![]() 3-finchè non arrivi a 90-95% di occupazione non c'è problema 4-nel migliore dei casi non ti riconosce la ram extra, nel peggiore il pc non parte
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.