|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stampante adatta a 2000 copie a colori
Buongiorno, ho necessità di stampare all'incirca 2000 stampe A4 fronte e retro a colori.
Questo per ogni mese. Che modello di stampante mi consigliereste, evitando di dover ricorrere sempre alla tipografia? Considerate che attualmente spendo 55€ per 1000 stampe. 0.055€ a foglio Attendo vostre. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
se nei fogli c'è una discreta copertura di colore con una laser vai sopra il costo che paghi alla tipografia per ogni singola facciata....che poi non ho capito se paghi 0,055 per facciata o per il fronte retro. Con getto di inchiostro non so se con le Eco Tank ...o CISS...o ricaricabili puoi star sotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esatto, il costo è riferito alla stampa fronte retro.
Considera che il colore stampato è notevole. Quale modello consiglieresti di stampante?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nessuno.
Se è notevole la copertura a quel prezzo ti conviene restare a stampare in tipografia. Ultima modifica di azi_muth : 02-10-2016 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...con la mia xerox grafica...considerando tutto sono a 0,07 o più x facciata (dipende a quanto trovo i toner...) Se puoi andare in tipografia continua, a maggior ragione visto che il costo era per il fronte retro...include pure la carta....e faranno un buon lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermate il mio pensiero.
Forse la convenienza si ha per tirature maggiori con macchine più professionali.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Con la serie PRO di OKI potresti stare sotto quei costi
Ma Solo stipulando un contratto stampa facile stampando il A3 e tagliando i fogli . Comunque unico vantaggio sarebbe quello che stampe resti quando effettivamente ne avresti necessita e che potresti stampare 250 stampe alla settimana e magari devi apportare delle modifiche o aggiornamenti alle stampe . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.