|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...rlo_65273.html
A prima vista sembrerebbe uno 'stupido' orologio analogico, ma Misfit Phase ha un cuore smart e combinando il movimento delle lancette e colori riesce a tenerci informati sull'attività quotidiana, sul sonno e sulle notifiche in arrivo dal celluare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Ooohhh, finalmente un wearable con durata batteria degna di un orologio, è proprio ciò che cercavo, fa poche cose ma quelle che servono per non dover controllare sempre il cell e potergli togliere il sonoro.
Se avesse un micro schermo e-ink col nome del chiamante e durasse anche solo un paio di mesi sarebbe perfetto. Forse è la volta che faccio il grande passo... se solo mi decidessi a cambiare il mio nokia symbian ![]() Guardando il sito dice che la batteria si cambia ma non si ricarica, ahiai... Dice anche che ha il caller ID, ma non capisco come senza schermo. In codice morse? ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 21-10-2016 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Interessante come tecnologia.
Come design ed estetica, è vero che non sembra uno smartwatch, ma non sembra neanche un orologio di cui andrei fiero... sembra più un orologio della bancarella da 10€ (da portare tramite trattative a 4€). In ogni caso, ottimo inizio. Certo che uno schermo e-ink DIETRO le lancette non ci sarebbe stato affatto male (corro a brevettarlo!)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come fa a essere utile sapere che ricevo un messaggio ma non poterlo vedere...devo sempre prendere il cell in mano...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio in auto/moto confondo spesso le vibrazioni del mezzo sulle chiappe con quelle del tel e lo tiro fuori spesso per controllare ma 99% delle volte inutilmente. Una volta in scooter mi è caduto e ci è passata sopra un'auto, tel da buttare, immagina le m@donne... A me servirebbe una cosa minimal, senza nessun sensore, giusto per le notifiche, da regalare a mia madre che non sente mai il tel. E uno anche per me per comodità. Però devono essere esteticamente piacevoli, io non vado in giro con l'orologio da nerd o plasticoso o comunque brutto, tanto meno mia madre. Neanche da caricarlo ogni settimana, sei mesi è ottimo, magari togliendo sensori inutili (per me) si arriva al doppio. Ma anche tre andrebbe bene, se non fosse che in questo bisogna buttarla invece, mi pare uno spreco e una seccatura.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 22-10-2016 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
una miband con un bel cinturino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è un piccolo problema: non puoi fare monitor con un buco in mezzo...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti lo avevo guardato, ma dire che è bello...
il band 1 non ha orologio, il 2 si ma si vede che è una banda di plastica per lo sport, non un bell'orologio (analogico) che nasconde funzioni smart. Da tenere anche al lavoro in giacca e cravatta per intenderci. ![]() Poi dura un mese, minimo accettabile se vero, ma sei mesi è un altro mondo. Il monitor dietro le lancette andrebbe bene anche in metà orologio o anche meno, basta una strisciolina, così eviti il buco. ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 23-10-2016 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Dai tempo al tempo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.