|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Trekstore twin 10
Buona sera a tutti
Helpppppp Ho regalato trekstor twin 10 a mia nipote ma purtroppo ha fatto un errore si è configurata l account e ora non riesce piu ad entrare facendo il ripristino della password purtroppo non me lo fa fare perché è bloccato volevo cbiedere qualcuno di voi sa come si fa il reset della macchina senza poter accedere a windows 10? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Premendolo per alcuni secondi dovrebbe ripristinare l'accesso o comunque almeno mandare il tablet in modalità provvisoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Purtroppo avevo gia provato anche quello ma nulla non fa nulla mi riavvia il pc e ritorna alla schermata della password.
Ho provato anche a premere il tasto accensione e il + mi apre un menu con tre opzioni Urfi built in efi shell Windows boot manager Enter setup Ma ho provato windows boot manager e mi fa accedere alla schermata della password w invece enter setup mi apre il bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
@ Ruby18 Elimina Password/Utente
Quote:
Occorre una Chiavetta USB con Windows 7/8/10 Live Normalmente c'è un applicazione per eliminare le Passwords. 1-Inserire la Chiavetta nella porta USB del Cavetto OTG MicroUSB (in dotazione) e questo al Tablet spento. Accendere col Tasto "+" e Tasto "OnOff", al Menu suddetto, nell'elenco che si presenta, scegli e seleziona la Voce: EFI USB Device(nome Chiavetta). Poi scegli l'App dal Menu Programmi e la esegui, poi spegni il Tablet, togli la Chiavetta e Riaccendilo normalmente. Vai a Fine. 2-Non avendo la Chiavetta USB Windows Live, si può creare tramite un PC o Notebook: Procurarsi una Chiavetta USB 4/8 GB, formattarla in Fat32, scaricare da Internet una ISO Windows 7/8/10 Live, e il programma per eliminare le Passwords. Installare sulla chiavetta prima la ISO e poi il programma. (es. Hirens.BootCD.15.2.zip, si installa anche su USB, con tante Utility, compreso il software per eliminare le Passwords) Vai al punto 1. .Fine Saluti Sabino Ultima modifica di Sabino1943 : 02-11-2016 alle 11:35. Motivo: Eliminato un rigo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.