|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Schermo nero
Salve,è da oggi che provo a far funzionare decentemente il tutto.
Oggi è arrivata la mia scheda video,l'ho montata e già qui sorge un problema,schermo nero,cambio monitor con una tv e funziona,aggiorno i driver,faccio tutto quello che dovrei fare,riavvio e di nuovo schermo nero,non si avvia nemmeno la schermata del BIOS. Leggo in giro di spegnere il pc,staccare la spina e poi premere il bottone di accensione per 5 secondi e poi avviare. Funziona,finisco di installare quello che mi serve,riavvio e di nuovo schermo nero. Cambio ancora tv e uso un'altra,riesco ad entrare nel bios,che controllo per la prima volta essendo nuova (scheda madre e scheda video). Provo anche a cambiare slot per la scheda video ma nulla. Chiudo,riporto il tutto dov'era ma non va più da nessuna parte,ho provato anche a togliere la batteria a tampone per fare il Clear Cmos ma nulla. Qui vi lascio la mia configurazione: Amd fx-4100 Msi 970a sli krait Corsair 8gb 1600mhz Sapphire nitro 460 4gb Hdd western digital 1tb Alimentatore Corsair 800w Aggiungo,non riesco nemmeno a spegnere il pc tramite il bottone d'accensione,devo spegnerlo dallo switch dell'alimentatore. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.