|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
notebook hp
ciao ragazzi, sono nuova del forum, vorrei un consiglio su un notebook.
sono una studentessa di ingegneria edile, tra pochi giorni inizierò uno stage in uno studio tecnico, mi serve un pc con buone prestazioni. in realtà ne ho già comprato uno è un Hp però leggendo i commenti mi sono pentita e vorrei cambiarlo perché ho letto che gli Hp non durano molto, sono fatti con materiali scadenti.. così la mia domanda è.. il pc che ho comprato è adeguato secondo voi o mi consigliate di cambiarlo? tenendo conto che l'ho pagato 800 euro e mi piangerebbe il cuore se tra due o tre anni dovessi cambiarlo. preferirei durasse molto di più. questo è il pc https://www.mediaworld.it/mw/hp-15-ay034nl Processore Intel® Core™ i7-6500U(2.5/3.1GHz, 4MB L3) HDD 1000 GB - RAM 12GB - Display 15,6" WLED HD Ready Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 10 Scheda grafica AMD Radeon R7 M440(2GB Dedicata) ho un Samsung che mi dura da 5 anni e sta benissimo, solo che è un po' lento ad aprire e caricare certi file molto pesanti con cui avrò a che fare per molto tempo altrimenti non l avrei cambiato. Ultima modifica di marikamaya : 02-10-2016 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
A mio modesto avviso il portatile HP che hai preso dovrebbe essere adeguato per il lavoro a cui vorresti destinarlo.
Per quanto attiene alla qualità costruttiva, con un minimo di attenzione nel maneggio e nel trasporto, dovrebbe durare comunque a lungo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Allora il PC che hai acquistato potrebbe essere adeguato, anche se come te ho sentito molte lamentele in merito all'affidabilità degli HP. Inoltre il display non FHD è una grossa mancanza nel 2016, considerando il prezzo.
Personalmente se puoi cambiarlo senza problemi ti consiglio di valutare altri PC: i Thinkpad (serie E, L, T) e i Dell (tra cui i nuovi Inspiron). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
marikamaya come ti trovi con portatile?
mi confermi che lo schermo non è opaco? l'audio ha una buona resa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.