|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ato_65107.html
Microsoft ha dichiarato ufficialmente che non ci sarebbe stata nessuna Band 3 quest'anno. Tuttavia due foto sono apparse online con protagonista proprio la band eliminata dai piani della società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
mah..
"certificata per la resistenza ad intrusioni di liquidi e polvere"
purtroppo da molti lustri la vera sfida di M$ è far certificare il proprio software da intrusioni di virus, e quant'altro o da comprovata stablità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dato che Microsoft continua a darsi la zappa sui piedi eliminando prodotti interessanti, qualcuno sa che esiste qualche altro prodotto del genere compatibile con windows phone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
anche io ero interessato ad avere tutto MS come ecosistema, ma il Band2 non mi convinceva per la durata della batteria e anche della scarsa distribuzione. Fitbit mi sembrano piu' svegli. Anche il supporto funziona bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Verissimo. Adesso hanno anche fatto morire in pratica Kinect su xboxone, invece e' un gioellino. Lo uso tutte le sere per chiamare i miei con skype ed e' incredibile, riprende tutta la stanza (anche con scarsa illuminazione), fa zoom su di me anche se mi muovo, sente la voce benissimo e filtra dai rumori. Le applicazioni per il Fitness sono ottime. Ms chiude tutto quello che non rende, anche se sono prodotti buoni. In futuro gli costera'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Finchè non si decidono ad implementare il GATT direi di no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.