|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[LC-MI-MB-CO] ACER Aspire X5950 (I3 [email protected]/4GB/640GB/DVD16x+monitor 21" ASUS
Ciao a tutti...
saranno 10 anni che non metto un post nel mercatino informatica e quindi perdonate eventuali imprecisioni ma sono un po' arrugginito Essendo passato al mac pure in ufficio, mi vedo costretto a vendere un po' a malincuore questo "mulo" più che altro per evitare che rimanga lì a prendere polvere visto che il suo sporco lavoro lo fa ancora alla grande.. Ho guardato un po' in giro e mi sono fatto un'idea di quello che potrebbe essere un prezzo "corretto" ma in ogni caso sono disposto a rivederlo se ci fossero errori. Il computer è di base un ACER Aspire X5950 con alcune modifiche e aggiunte (in particolare il monitor ASUS che ha meno di un anno di vita cui ho aggiunto mouse e tastiera entrambi WI-FI della microsoft). Circa due anni fa, causa problemi all'alimentatore, ho anche cambiato il case con uno nuovo. La configurazione è la seguente: Intel Core I3 540 @ 3,07 Ghz RAM 4 GB DDR3 ATI RADEON HD5450 512 MB HDD 640 GB SATA WDC-WD6400AAKS-22A7B2 Masterizzatore Hitachi HL-DT-ST-DVDROM GH60N 16x Audio Realtek AMD High Definition Monitor ASUS VS8228DE LCD 1920x1080 21 pollici Tastiera wireless Microsoft Confort Keybord nero Mouse wireless Microsof nero con alimentatore da 500w Windows 10 ---------------------------------------- Per il prezzo, visto monitor, tastiera e mouse wireless e componentistica del pc non proprio vetusta (il blocco mobo+cpu+memoria è ancora abbastanza valido per uso home/office e anche qualcosina in più e l'HDD non è malaccio), mettendo insieme i prezzi dei singoli componenti che ho trovato in vendita qui sul forum avrei pensato a 200 euro per il blocco. Valuto eventuali altre offerte. Per ora non smembro e non spedisco, consegna a mano in zona Lecco-Monza e Brianza-Milano o Como. In vendita anche su altri lidi. Sono a disposizione per ogni chiarimento/domanda.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 07-10-2016 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao caro, bentornato!
Ho spostato nella sezione pc completi, visto che non smembri, buona vendita
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco vedi... pure la sezione ho cannato grazie mille
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
ho aggiunto caratteristiche alimentatore che ho appena verificato essere da 500W
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
nel caso qualcuno fosse interessato a delle componenti posso anche pensare a smembrare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.