|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dopo un'oretta di gioco va in Stuttering
Su molti giochi 3d ho il problema che dopo un'oretta o tre quarti d'ora ho problemi di stuttering insistente, fino addirittura a bloccare l'applicazione.
Riavviando torna tutto normale ma il ciclo si ripete. Cosa strana non me lo fa su giochi dello store di windows o steam ma solo su giochi installati normalmente. Premetto che ho win10 e scheda video gtx960 da 4g della Zotac aggiornata agli ultimi driver collegata a tv con hdmi. Ho controllato temperature e memoria ram e sembra tutto a posto. Qualcuno ha qualche idea? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Poco tempo fa c'era una discussione simile alla tua.
Prova a vedere se mentre si verificano questi stuttering c'è qualche applicazione che chiede troppo spazio.Quindi controlla l'utilizzo in % del processore,HDD e ram. Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok ho trovato il topic, darò un'occhiata...grazie mille!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Alla fine ho scoperto che il motivo di tutto era causato da pad xbox one wireless, nonostante sia aggiornato come driver e tutto.
Probabilmente da come ho letto in giro la motivazione é che se il ricevitore viene collegato su una porta usb 3.0 può dare questi problemi. Ci tenevo a riportarlo, magari potrebbe essere utile a qualcuno ed evitare di impazzire. Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.