|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
PROBLEMA On of your disks needs to be checked for consistency
Buongiorno a tutti.
Cerco di esporre il mio problema: all'avvio del pc mi è uscita la scritta "one of your disks needs to be checked for consistency" ecc ecc... e poi mi si avvia la scansione..che è successo? Permetto che prima che accadesse ciò, ho sostituito il lettore DVD sata con un lettore ed un masterizzatore con attacco ide e ho dovuto smanettare con avast perché non mi faceva partire un gioco. Non so se una di queste due cose potrebbe essere la causa,sta di fatto che ora sto facendo lo startup repair di windows da più di un ora e non si ferma più. Se avvio in modalità provvisoria mentre carica i driver si blocca e se avvio in modalità normale il mouse si muove,ma se cliccl sulle icone o sul!a barra non succede niente...che è successo??che posso fare?quanto ci mette lo startup repair?conviene che faccio la scansione che mi appare dopo il messaggio "one of your disks needs to be checked for consistency"?..aspetto consigli.il problema è che domani vado via da casa dei miei genitori quindi dovrei riuscire a risolverlo entro domani mattina... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lascialo lavorare e abbi pazienza..... non e' mai una buona idea quella di interrompere upgrade o controlli vari di Windows
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.