|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...deo_64585.html
Presentato un nuovo obiettivo Canon per fotocamere full frame - ma non solo - con un occhio di riguardo anche ai videoreporter oltre che per i fotografi. Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM sostituisce il modello simile presente oggi in listino, con alcune migliorie di nota Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Io recentemente mi son preso il tamron 70-300 vr per nikon e mi sono trovato molto bene. Certo che per i video è inutilizzabile, ma nelle foto spacca (per quel che costa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Display LCD
Nell'articolo non citate per niente l'introduzione del piccolo display LCD per la visualizzazione delle info più comuni?? Mi pare sia una novità in casa Canon.
L'ho già visto, in versione OLED, solo nella linea di ottiche Batis della Zeiss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Troppo buio per i miei gusti.
Questo non vuol dire che non e´ una buona lente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
bidone?
il precedente, lo provai, era un bidone.
A 150E e' buono, a 200E ci pensiamo ma a 600E e' un bidone. con 700E ci compriamo il tamaRRon 70-200 che oltre ad essere il doppio del doppio del doppio piu' luminoso e' anche ottimo. Poi uno puo' essere contento di montare su una reflex una roba da compatta... Prossimo passo? Ottica ballerina con 4 display, 13 tasti, 8 benzopironi ma della qualita' di un telefono e f8 (che non e' cosi' distante) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.