|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7
|
Accesso del servizio profili utente non riuscito
Ciao a tutti, riavviando il computer (Notebook Hp - Vista home edition 32) è uscito questo messaggio:
"Accesso del servizio profili utente non riuscito. Il server end point non ha potuto eseguire l'operazione" Mi è stata richiesta una password, anche se il mio accesso era senza password, per cui non ho potuto accedere. Ho riavviato più volte finché come per miracolo ha ripreso a funzionare. Però ad ogni riavvio devo sperare che questo riaccada. Ho trovato questa soluzione di Microsoft https://support.microsoft.com/it-it/kb/947215 dove si parla di una cartella con estensione .bak all'interno del registro del profilo utente. Io non ho questo tipo di cartella. Ho provato a rinominare aggiungendo il.bak, ma senza successo. Che si può fare? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37096
|
Vedi questo link, io proverei da Step 1 in poi
http://www.expertreviews.co.uk/softw...rofile-service |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7
|
[quote=Eress;43995408]Vedi questo link, io proverei da Step 1 in poi
http://www.expertreviews.co.uk/softw...rofile-service[/QUOT Grazie per il contributo! Prima della tua risposta, ho provato a creare un nuovo account, cancellando il vecchio. Ho fatto una scansione all'avvio con Avast. Ma il problema permane. Quello che vorrei capire è il resto del messaggio: "Il server end point non ha potuto eseguire l'operazione". Non mi sembra si tratti semplicemente del danneggiamento del profilo. Che tipo di server end point sta usando il computer? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.



















