|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Collegare decoder SCART con monitor VGA...manca solo il cavo!
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum, ma sono anni che leggo thread su hwupgrade...ho trovato qualcosa di simile ma non vedo conferme da chi ha già provato i collegamenti! Spero che legga questo forum il ragazzo col nick "HoFattoSoloCosi" perchè sto diventando matto per una cosa che ha già risolto e so che lui ha le idee più chiare di tutti. Ormai è un puntiglio: voglio riuscire a tutti i costi a collegare il mio monitor HP ProDisplay P201(http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/p...r_na-c03668691) con il mio decoder Samsung SMT-T1041 (http://downloadcenter.samsung.com/co...anual_ITA.pdf). Il decoder ha 2 uscite: una SCART ed una coassiale S/P-DIF Il monitor ha 2 entrate: una VGA ed una DVI DOMANDA: qual'è il modo più economico e qualitativo di collegare i 2 apparecchi? Perchè non posso prendere un semplice cavo "SCART to VGA" dove dallo SCART esce anche un audio RCA (Bianco+Rosso).......ESISTE QUESTO CAVOLO DI CAVO??? ![]() ![]() ![]() Grazie infinite se mi darete una mano!!!!!!!!!!!!!!! ![]() NB: perdonatemi ma sono nervosissimo perchè la mia TV si è rotta e so che sono ad un passo per poter sfruttare il monitor (nuovo di stecca) ed il decoder (seminuovo) ma non so che cavo comprare e non trovo quello che ho in mente!!!!!!!!!!! Ultima modifica di stefanos82 : 01-09-2016 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
contatta HFSC privatamente
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ehhh magari bastasse, l'ho già fatto da mò...ma non risponde...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.