|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Entrare nel router via wifi?
Salve uso una linea wifi adsl,il problema che non riesco ad entrare nel router,digitando 192.168.1.1 ho provato anche con 0.1 niente mi dice
La pagina 192.168.1.1 non funziona 192.168.1.1 non ha inviato dati. ERR_EMPTY_RESPONSE come mai? qualcuno mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quei router non dovrebbero essere accessibili dall'utente.
Senti il tuo provider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa perchè non dovrebbero essere accessibili dall'utente?il problema è che mia sorella abita in un piccolo palazzo dove ci sono 6 appartamenti,e hanno una linea adsl che condividono tutti,e mia sorella abita al piano terra,il router si trova al primo piano.....la linea va un pò lenta,il problema è che il router non viene mai riavviato,perchè l'ip è sempre lo stesso,cmq ne sto provando di tutte,nulla non riesco ad entrare nel router
se apro cmd.exe e digito ipconfig /all mi esce C:\WINDOWS\system32>ipconfig /all Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione rete senza fili 6: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.108 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : sabato 13 agosto 2016 7.12.00 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : martedì 16 agosto 2016 7.12.00 qualcuno mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non viene reso accessibile, per evitare che gli utenti modifichino i parametri impostati dal provider ISP. Comunque se si tratta di un router TP-LINK, ad alcuni dopo un po' di tempo di attività si chiude automaticamente la porta 80 (HTTP) per l'accesso all'interfaccia web di configurazione, per una questione di sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è possibile allora?possibile che sono sempre entrato in tutti i router che uso....questo non ne vuole sapere.....se cè qualcuno che mi aiuta grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.