|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] i3 4130
Preso sul mercatino, versione tray, solo cpu
Tenuto a liquido, perfettamente funzionante, tutt'ora montato e rollante! ![]() €60 spedito. Ricarica postepay Precedenza a mano su siena centro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ciao Mi metto in coda e' la versione T?Affiancandola ad una RX 480
o una 1060 secondo te e' una stupidata? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bho non so, con la 750 ti va alla grande, ma cambio proprio perchè voglio almeno in i5 per non rischiare di tappare troppo una 1060/470 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Grazie per la risposta,lascio venditore Gentilissimo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io son di quelli che "la cpu non basta mai" ![]() Quindi ti capisco Sto in trattativa per un i5, anche se non-k ma almeno mi sentirò meno in colpa per l'acquisto della nuova vga ![]() Pvt inviato al secondo in coda |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
edit
Ultima modifica di dejan_465 : 14-08-2016 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda, se arriva il mio turno contattami in pvt.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Coda con spedizione se arriva il mio turno pronto a concludere
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Rispondo qui anche per boccio, non credo la cpu abbia garanzia residua, è solo cpu e mi pare ce l'ho da un anno.
Lo vendo come "non in garanzia". Attendo risposta di boccio, poi passo avanti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ciao senti io ci avrei ripensato perche' quei 60 euri mi son rientrati
dalla finestra fai scendere in ultima posizione?Ti chiedo scusa in anticipo Ultima cosa Domani e' Ferragosto per la ricarica postepay se ne parla martedi Ti mando PM in risposta al tuo di stamattina |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sì in effetti ho visto un po di test con quel procio e non si comporta male, in certi giochi rende meglio del mio ex pentium g3258 @4.5 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai ragione PERDONATE ragazzi non volevo fare il FURBO |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Non mi chiedere come sia morto perché appena me l'inviasti lo testai ed ovviamente era perfetto, promettendo alla grande in OC. Deliddato da manuale (metodo della morsa) ed applicata la CoolLaboratory Liquid Ultra, testato nuovamente e "girando" molto più fresco avevo quindi possibilità di un bel OC Rock Solid a 4,8Ghz con 1,28V su ASRock Z97 OC Formula...ero soddisfattissimo. Riposto nel blister, messo nel cassetto da cui è stato prelevato 10 giorni fa per assemblarlo nel progetto per cui era destinato ed una volta montato sulla MoBo (ASRock Z97M OC Formula) accendeva la mobo, le ventole giravano e poi si spegneva tutto per poi riaccendersi ed entrare in loop. Testato su altre due MoBo di altri produttori con medesimo comportamento, fatto RMA ad Intel e ricevuto un sostituto che non raggiunge neanche i 4Ghz stabili... Ora si va di RMA nuovamente perché sta ciofeca se la tiene Intel... Scusami per l'OT Ego ma sto seguendo la vendita ed appena ho visto il riferimento al Pentium G3258 mi è venuto spontaneo avvisarti dell'accaduto perché eravamo rimasti in parola che se l'avessi rivenduto te l'avrei proposto nuovamente visto quanto detto a suo tempo. Un vero peccato perché quel Pentium G3258 era davvero una chicca... A presto Ego, buona vendita e passa un buon Ferragosto!
Ultima modifica di Killkernel : 14-08-2016 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
[SI+SP] i3 4130
Quote:
![]() Vade retro! Dovevi metterlo su una asus, era lì il suo posto Mi spiace per la dipartita prematura |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Grazie per le "intel-glianze" In merito alla MoBo preferisco le ASRock rispetto alle ASS-US... Alla prossima Ego e stammi bene!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
hai concluso con uno di quelli che sono in coda prima di me?
sempre disponibile, pagamento immediati dà quando mi contatti. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comprato qui' sul Forum solo che io lo avevo montato dopo tipo 6 mesi dall'acquisto,niente morto,provato con altre mobo e nulla da fare, Credo che heavydog ci abbia rimesso un Banchetto di prova Cmq ha gremato la mia mobo z77 un banchetto di heavydog ma mica si e' capito cosa avesse quel Procio.Lui mi dice "Prova a Fare RMA". Fatto secondo istruzione ed in 48 ore me lo hanno dato NUOVO Anche io preferisco ASrock che Asus,la seconda mi ha dato problemi su alcuni prodotti e come marca non la considero piu'....... PS IL PRIMO IN CODA E GIGAROBOT POI HEAVY E POI IO Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 15-08-2016 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.