|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
non riesco ad aggiornare a windows 10
da diversi giorni la mia ragazza sta provando a passare da windows 7 home a windows 10...ma non ci riesce!è uscito sotto vicino l'orologio un icona per ottenere windows 10 ma cliccandoci sopra dice di attendere...ma non succede niente!Io le ho consigliato di aspettare e lei ha attesa oltre 24 ore ma continuava a dire di attendere,possibile che ci voglia così tanto tempo?gli altri ci hanno messo poche ore per aggiornare a windows 10...perchè lei non ci riesce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai prima a fare l' installazione da zero scaricandoti l' iso di W10 dalla Microsoft .
O dopo aver scaricato l' iso e preparata su pendrive, la avvii a W7 avviato e gli dici che ti conservi file, app, programmi..... Comunque è meglio sempre un' installazione pulita . Se fai l' installazione pulita devi digitare il product-key originale, in quanto essendo W7 installando nel Bios, non viene riconsociuto in automatico, come nei SO successivi a W7 (W8 e W8.1) che sono installati di default o pre-installati in Uefi . Dato che il product-key in questi SO è memorizzato nell' Uefi, viene riconscituo in automatico . Se fai l' installazione pulita ti comparirà la finestra dove inserire il product-key, che puoi saltare, lo digiti a W10 installato . E ti comparirà anche la finestra per fare gli aggiornamenti....salta anche questa, che tanto hai tutto il tempo di farli, a installazione di W10 ultimata .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.