|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
Problema aggiornamento IE9 su Vista
Salve a tutti, su un vecchio PC dotato di SO Windows Vista ho avuto bisogno di utilizzare Skype, il quale non funziona a causa di Internet Explorer non aggiornato (attualmente uso la versione 7) e non mi fa più accedere.
Dunque ho immediatamente provato con windows update, ma niente, allora ho cercato gli offline installer di IE9 ma appare il seguente messaggio di errore: Service Pack is not supported Setup doesn't support the Windows service pack version currently installed on your computer. Go online and install the required update, then return to the Internet Explorer installation page and run setup again Possibile che non esista un modo per aggiornare Explorer (e poter utilizzare Skype) sul mio vecchio sistema operativo? Aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho SP1. Se provo ad aggiornarlo, vengo mandato ad una pagina che mi dice di eseguire l'aggiornamento gratuito a Windows 10 (col cavolo) oppure dice di scaricare Windows 7 Upgrade Advisor Scaricare ed eseguire Windows 7 Upgrade Advisor per vedere se il PC è pronto per Windows 7. Esegue la scansione di hardware, dispositivi e programmi installati alla ricerca di problemi noti di compatibilità, fornisce informazioni su come risolvere potenziali problemi e sulle operazioni da eseguire prima dell'aggiornamento. Non parla assolutamente di aggiornamenti a Vista SP2. Che cosa devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A quanto pare per fare spazio a W10 spyware edition, hanno eliminato anche i SP Vista dai download. Prova questo, dovrebbero esserci dei link funzionanti, quelli sotto in azzurro
http://www.giardiniblog.com/service-...a-server-2008/ Aggiorna a SP2. Poi lascerei perdere IE che ormai è abbandonato e malfunzionante. Skype lo puoi trovare anche in versione portable, sul sito portable apps.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 28-07-2016 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.