|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] 5960x - Rampage V Extreme - AX1500i
Vendo questi componenti che componevano un progetto mai ultimato.
Un mio amico aveva iniziato ad assemblare un super pc pensando di acquistare i componenti un pò alla volta , tra gennaio e febbraio di quest'anno ha comprato su Amazon ....case Corsair 780t bianco , Rampage V Extreme , dissi Corsair H100i GTX e ali Corsair AX1500i . Purtroppo non ha più voluto terminarlo e i pezzi acquistati sono rimasti installati nel case in attesa di una cpu una scheda video e ram mai acquistati....installati e ...mai accesi , quindi nuovi , mai usati. Io mi sono procurato ram e cpu per testare la scheda madre e una scheda video che avevo già. In questo thread vendo la cpu , la scheda madre e l'alimentatore. Della cpu non ho ne scatola ne fattura ma per fortuna Intel garantisce in base al seriale che in questa unità arriva al 2019. Di scheda madre e ali invece ho ricevuta di Amazon del gennaio 2016 , ripeto che non sono mai stati usati . Chiedo: 1 - cpu 700 euro - Venduto 2 - scheda madre 340 euro - Venduto 3 - ali 320 euro Le spese di spedizione sono da aggiungere. ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte Ultima modifica di alexburt1 : 15-08-2016 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
In coda con PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda Alim.
Attendo pm se arriva mio turno. Grazie.
Ho concluso affari con: ARESIUS II - LOP_00_0 - Attila16881 - prgyan - sesna - Kev Jack - M4tte - LCol84 - Corrado83 - xeno the holy - VincentC - Zekol Z390 Aorus Xtreme Waterforce - 9700F - 16GB Vengeance 2400Mhz - Rog Strix RTX 2080S - 1000D - AX 1500i + C-Series Premium Cable Kit White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao Alex hai PM
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Kolosimo88 - inviato altre foto per cpu , non ha richiesto dati per pagamento quindi considero scaduta la coda.
MaxMagnus67 - in attesa di pagamento per ali , dati inviati. barcar70 - in trattativa per scheda madre e cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accordo trovato con il gentile e disponibile Alex per mobo e cpu....in attesa dei dati per pagamento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dati appena ricevuti....nel pomeriggio o al max domattina provvedo al bonifico....intanto grazie Alex
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto , grazie a te ...tra gentiluomini ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiorno anche qui.....bonifico effettuato ieri e comunicato esito ad Alex......
![]() ![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mother e cpu andati , up per l'ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda per ali con pm .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi metto in coda per l'ali a 300€ spedito qual'ora trattassi e toccasse a me .
![]() Grazie
Trattative Concluse : Aleksej, Alexxio, ^VaMpIr0^, CharliEK, elevul, Rev3al, as2k3, Mathsl96, xxx_mitiko_xxx, DarIOTheOriginal, marco..s, dejan_465, mattxx88, sirjd, Adry82, marcogemmo, Umbmor, marcolulu, TH4N4TOS, M4rko, KoH, LordChaos, Florio, matthewgt86, IronHead, zoeid, Taker, trudi1990, Acc 88, Coko, haste, SuperCiuk77, gi&gi28, Hellbert, Owercraft, McRooster23, xeno the holy ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
pagamento effettuato ,rimango i attesa della spedizione ,
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.