|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Miglior operatore voip
Qualcuno mi potrebbe consigliare nella scelta? a livello di qualità, senza canone mensile e che si possa effettuarei la portabilità del numero fisso? più che altro riceverei chiamate... Possiedo un'adsl eolo ngi e la linea fissa telecom.. mi basterebbe comprare un modem fritz per il voip....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
facile OlimonTel.it http://www.olimontel.it/voip.php
se porti il numero non hai canoni tariffe senza scatto 1cent fissi 4cent mobili offre più canali contemporanei senza costi fa registrare tre apparati voip contemporanei ( quindi ricevo la chiamata su tre telefoni e decido dove rispondere ) puoi ricevere settando il backup da portale olimontel sul cellulare ( è un trasferimento di chiamata a tutti gli effetti ) che puoi cambiare in qualsiasi momento con un click... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
come server stun puoi usare uno qualsiasi, non si è legati al proveder, olimntel dalle guide da stun.olimontel.it ma io per zoiper uso quello di zoiper stesso.
In ogni caso spesso i provider internet limitano la porta 5060 e quindi più che il server stun prova a cambiare porta 5062 per olimontel o 5061 per un messagnet.... in linea di massima per non andare troppo OT qualità voce, affidabilità, e convenienza olimontel.it è superiore... messagnet ha delle funzioni come la segreteria, ma olimontel ti offre più canali gratis, e sopratutto rispetto a chiunque altro ( di mia conoscenza ) permette tre dispositivi registrati contemporaneamente...cosa volere di più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
Ciao, anche io sto passando a voip e non saprei proprio quale provider mettere. Dovrei prendere un numero nuovo (senza portabilità) che utilizzerei maggiormente per ricevere telefonate e farne una ogni tanto. Sono molto interessato alla stabilità e alla qualità.
Quale operatore potrei mettere? Vorrei evitare di pagare un qualche canone. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.