|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aiuto per un portatilecon "richieste" particolari
Ciao a tutti ragazzi,
apro questo thread per chiedere una mano,mi è stata fatta una specifica richiesta dalla sorella, in base alle richieste vorrei vedere se qualcuno conosce qualche modello su cui indirizzarmi per spendere al meglio. Utilizzo: Streaming/Streaming YT, Ufficio, lezioni universitarie online Richieste: Schermo da 15 (qualcosa con una risoluzione decente esiste?) Uscita Hdmi Possibilmente bluetooth preinstalalto Lettore (almeno dvd, anche il bluray è pensabile) e come ultima richiesta ovvia: che sia molto veloce e reattivo. Per questo ultimo punto l'idea è questa: SSD Ora il "problema", ha senso magari prendere qualcosa che non abbia delle specifiche chissà quanto spinte visto l'uso ed eventualmente investire su un SSD da inserire? I prezzi in generale di quelli con già l'ssd mi sembrano piuttosto alti. Il budget: Orientativamente sui 600, se ci fosse da spendere anche qualcosa in più non è un problema Spero mi possiate dare una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Visto che la domanda è un po troppo aperta, provo a sottoporvi direttamente un modello:
Asus X556UA-XO045T 15.6 pollici, Processore Intel Core i5-6200U, RAM 4GB, HDD da 500GB A cui abbinare un Kingston SSDNoV300 da 240GB e un banco da 4 Gb per arrivare ad 8 + il box per utilizzare l'hard disk da 500GB Per una spesa di circa 610€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.