|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
gigabyte acrylic case
buona sera a tutti
sono venuto in possesso di due di questi case (uno blu e uno arancione) praticamente identici a questo: ![]() non trovo particolari info a riguardo, forse si tratta di una serie fatta più che altro per concorsi o premi, da quel che ho trovato dovrebbe essere la linea Perspex che venivano anche venduti da assemblare (ma sono già assemblati i miei) .. domandone: quanto possono valere ?? è ovvio che sono case in plexy quindi più per show che funzionalità (caibol menagment assente, 1 sola uscita per ventole da 80mm, fori per tubi liquido, e se non sbaglio 2x5,25' e 2x3,5' devo controllare) pero' possono interessare a molti .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Secondo me è più destinabile al modding. Probabilmente un 20-30€ l'uno riesci anche a farteli se becchi l'interessato!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
quelli della sunbeam costano intorno ai 100€ ma sono completi.
qui mi pare di vedere che manca tutto ( tasto accensione prese usb/ audio) o sbaglio? cmq al limite prova intorno ai 50€...magari un pazzoide fissato col plexy lo trovi. al limite scendi di prezzo.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No no c'è tutto per il funzionamento basico, da lunedì che ho più tempo magari riesco a montare il mio o faccio foto più belle e real
![]() Grassie cmq Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.