|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/meg...nti_63560.html
Kim Dotcom continua a offrire dettagli sul nuovo servizio di file-sharing che farà resuscitare Megaupload. Il debutto è previsto per gennaio 2017 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ripristina il database degli utenti, non quello dei file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Ma quanto potrebbe funzionare ancora un servizio come megaupload? Il web e l'utenza mi pare cambiata tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
100GBgratis e senza registrazione... Che chiedere di piu ?
Ultima modifica di Italia 1 : 11-07-2016 alle 19:50. Motivo: Mancava una Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi viene da ridere pensando che qualcuno affidi dati sensibili ad un tipo come questo che ha fatto i soldi con la pirateria e lo ha sempre fatto sapere a tutti..
ma neanche le foto del compleanno del mio gatto le metto su un servizio gestito da uno che può finire in carcere anche domani e far perdere tutto come ha già fatto tempo fa.. nascondersi dietro ad un dito per dire che non sapeva che la gente caricasse cose illegali è difficile quando pesi 200 kg... inoltre nel 2016 servizi di hosting e cloud affidabili esistono per cui.. perchè mettere le proprie cose in mezzo a quelle rubate ?.. quando confiscano confiscano tutto mica perdono tempo a vagliare miliardi di file per capire se sono legali o meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A mister Ciccio non affiderei neanche le foto scattate in terra per provare la macchina fotografica,
a meno che dietro il nome Megaupload e Kim Dotcom si nascondano ben altre realtà che sfruttano la sua notorietà.... Ormai ne ho viste di ogni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ha avuto anche tre nominations agli oscar come miglior attore; cinque golden globe, ed un nobel per la pace. Sembra stia contribuendo anche alle ricerche per l'antibiotico resistenza.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi io sinceramente non saprei nemmeno se fidarmi è davvero lui o c'è dietro il "nemico"? Che si segna tutti gli IP per benino? Non è la prima volta che un servizio P2P sparisce e poi ritorna sotto il controllo delle Major!
Poi non era già tornato con Mega? O non era roba sua?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() (Scherzi a parte, nemmeno io ci metterei file importanti, tanto più senza backup da altre parti, cosa che comunque non farei con qualunque altro hosting ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.