|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Chiavetta tim non si connette ad internet. Help :/
Premetto che ho provato a riabilitare il DHCP, ho riavviato il pc e nulla. Ho provato di tutto e di più. Ripristino dei parametri, tutto. A volte si connette ma i browser (IE e Chrome) non rispondono e compare: 'il computer è offline' o comunque problema con i DNS. Cosa posso fare?? Ringrazio in anticipo chi cercherà di darmi una mano e vi allego il risultato della configurazione..
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601] Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. C:\Windows\system32>ipconfig/all Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : Alessandra-PC Suffisso DNS primario . . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Misto Routing IP abilitato . . . . . . . . : Sì Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda PPP TIM: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : TIM Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 10.66.227.247(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 0.0.0.0 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 10.204.57.104 10.205.41.16 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato Scheda Mobile Broadband Connessione Mobile Broadband 2: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : HUAWEI Mobile Connect - 3G Network Ca rd #3 Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1E-10-1F-AB-DD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda LAN wireless Connessione rete wireless 2: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapt er Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 22-23-4E-43-38-AD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Qualcomm Atheros AR5B91 Wireless Netw ork Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-23-4E-43-38-AD DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Broadcom NetXtreme Gigabit Ethernet Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-1D-72-E6-31-1C DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì C:\Windows\system32> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.