|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_63232.html
Seconda beta per Windows 10 e Windows 10 Mobile nel corso della settimana. Ci avviciniamo al lancio di Anniversary Update, e Microsoft ha promesso "settimane eccitanti" per tutti i partecipanti del programma Insider Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Benissimo !!! Awanti così !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Eliminato win 10 insider sul mio pc, ho rimesso 7 64. Non mi partivano alcuni giochi, avevo frequenti schermate blu... mi ero stancato
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quando ripenseranno la parte rete e la parte permessi non sarà mai troppo tardi, sono anni che fanno cagare... e con w10 sono pure peggiorate (es. su windows 7 per aprire una vpn bastavano 2 click, ora ne servono 5)
Ultima modifica di Acid Queen : 17-06-2016 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
veramente ora basta uno swipe per centro notifiche e un Tap....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Potresti mettere a confronto passo passo le due procedure? ![]() Quote:
Hai provato con Windows 10 stabile invece? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Win10: icona rete o notifiche sulla taskbar -> vpn -> clicco sulla vpn nel pannello impostazioni -> si apre un pannello nel pannello -> connetti il problema sono i due pannelli opzioni ridondanti, di cui quello nuovo è utile solo per chi usa w10 su tablet (cioè 10 persone) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Ma gli rispondete pure?
I giochi non compatibili con W10 erano alcuni con drm starforce e basta. Fatelo divertire dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Cioè fammi capire, lamenti che alcuni giochi non funzionano con una beta rilasciata agli insider e torni con windows 7 perchè stanco? ....ma hai presente a cosa serve il programma insider? Mi chiedo se non sia il caso di selezionare l'accesso agli Insider dopo tale affermazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma sto benedetto riconoscimento dell'input a mano libera è sempre limitato al journal? non c'è verso di implementarlo per tutte le applicazioni? (o magari c'è e non ho capito come si fa...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Come per altre cose, non è che le cose avvengono per magia, Microsoft nella UWP ha messo a disposizione degli sviluppatori un apposito controllo per supportare la scrittura a mano, in grado anche di riconoscere la scrittura manuale e convertirla in testo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
lungi dal difendere i difetti di windows 10,ma se usaste gli strumenti come sono pensati, basterebbe fare tasto start, digitare vpn. in più uso un t100ha per lavoro e mi ci trovo benissimo, ormai ogni volta che ho un portatile davanti vado a toccare lo schermo e mi ricordo che non è touch.
![]() |
![]() |
#14 |
|
Vogliamo parlare del teaming tra due schede di rete? Su windows 8.1 funziona e su windows 10 non si sono mai degnati si sistemarlo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
c'è una qualche applicazione proprio terra-terra che consenta di scrivere testo a mano e di convertirlo nel momento in cui si va a capo con la penna? in journal devi sempre evidenziare il testo e confermare la conferma. non è il massimo della praticità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
tutte fregnacce, rimuovessero il doppio pannello di controllo, INTANTO! E sistemassero i disastri di incompatibilità hardware e permessi vari che hanno fatto! Win10 ha già perso in partenza su PC, possono fargli quanti upgrade vogliono ma non va da nessuna parte....e che si vantano che mezzo mondo di pc sia upgradato a win10, ma che vadano a piantar fagioli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Trudi_smashdream
Doppio Pannello di Controllo a parte, il resto sono solo Tue fregnacce perché le incompatibilità HW, le poche che ci sono, sono di HW vecchio di più di 10 anni. Considera che i pc più o meno dal 2006 in poi se non casi specifici in cui i produttori non hanno voluto sviluppare driver aggiornati perché l'HW è ritenuto troppo vecchio, nella maggioranza dei casi Windows 10 è compatibile senza problemi con quasi la totalità di HW disponibile, ovvio che se pretendi di farlo girare su HW troppo vecchio è normale che non gira oppure gira a metà ma questo è fisiologico per tutti gli S.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
mi ricordo che quando usci win7 c'erano tecnici della domenica che lo istallavano sul pc con xp da datati e dopo avevano problemi con la sk.video, con il wifi ecc. solo perché ai produttori non interessavo creare i driver per 7, e ti rispondevano di non istallarlo su i loro prodotti... quando uscirà un nuovo S.O. succederà la stessa cosa.. tutti si lamenteranno del nuovo e rimpiangeranno il win10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.