|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Tablet non 2 in 1 di fascia alta
Mi consigliate un tablet non 2 in 1 con android di fascia alta?
Processore potente e di recente uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Budget? Aspect ratio preferito? 16:10/16:9 o 4:3
Vanno bene marchi cinesi? O solo marchi noti da acquistare in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho preferenze purchè abbia un processore molto potente, snapdragon 820 o roba simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Se vuoi android un Sony Xperia Z4 o un Samsung Tab S2 a seconda del formato, a mio parere i 16:9 su un tablet multimediale sono un vantaggio.
Ma non vedo necessità alcuna di un Android di fascia alta, per compiti blandi meglio iPad ma anche qui non credo abbia senso visto il prezzo. Se vuoi Windows, scelta che ti consiglio, ovviamente un Surface pro 3 o 4 o un Samsung galaxy Tab pro se vuoi LTE. Se dici l'uso cui è destinato possiamo aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso per app android. Vorrei un processore molto potente, il più potente per usarlo con le app android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi sa che l'unico forse è lo z4 di Sony con l'810 snapdragon,non mi pare che oggi esista un tablet più potente,a meno che non ti accontenti di uno smartphone da 5,5" o giù di lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
chuwi hi12
Consiglio Chuwi hi12, anche se non è fascia alta, ma ha le performance molto interessante.
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net...d2&oe=580A2D15 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Chuwi è più che discreto ma di sicuro non è al top come prestazioni,immagino che per es. coi giochi non sia il massimo(io non gioco però) Per altre cose va più che bene e i 4gb di ram fanno di sicuro comodo,ma per uno che chiede il massimo in prestazioni io non lo consiglierei,la CPU totalizza con Antutu 55000 punti e con Geekbench 3 in single core fa 735 e in multi core 2140,tutti buoni punteggi ma non siamo al top,direi che ce ne manca abbastanza per un top di gamma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
ho preso un surface pro 4. I5 4gb di ram in offerta su amazzonia 899.
Utilizzo navigazione, qualche gioco, facebook etc. Forse sovradimensionato rispetto al mio utilizzo. Ma i tablet cinesi non mi entusiasmano e i chipset intel z... hanno scarse performance ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok,ma che ci azzecca col titolo di questo topic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ipad pro 12,9" totalizza 200.000 in antutu e 5200 in geekbench ed è un dual core. Inoltre è windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi parli di prestazioni o di valori che si raggiungono nei bencmark? Perchè sono cose completamente diverse,e il Chuwi hi12 vale molto di più di ciò che costa e consente una versatilità che nessun altro tablet può vantare. Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettiamo i puntini sulle i. Il titolo del topic chiedeva consiglio su tablet non 2 in 1 e il chuwi che avete nominato è un 2 in 1. Il titolo del topic chiedeva consiglio su un tablet android e il chiwi ha windows. Il titolo del topic chiedeva consiglio su un tablet di fascia alta, l'ipad pro è di fascia alta, e il chiwi non è di fascia alta. In pratica metà risposte che avete dato non ci incastrano una mazza con il topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il Chuwi che ho io è sia Windows che Android,giusto per specificare. E le risposte che ho dato relative alla tua domanda sono state per l'acquisto di un Sony z4,l'unico tablet Android che ha attualmente una CPU di fascia alta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho un iPad Pro da 12,9" e se vuoi un tablet simile sotto Android,per ora non esiste,però ripeto,il Sony z4 è molto performante e tutto ciò che fa lo fa molto bene,l'ho avuto per 6 mesi ed è fantastico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo nella seconda metà del 2016 e non volevo un processore vecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure devi passare a Windows,allora con questo SO potrai avere processori davvero esplosivi e performanti,ma addio app Android. Però non capisco come mai sugli smartphone si riesca ad avere sempre CPU nuovissime mentre sui tablet no,magari fra qualche mese uscirà un Android fresco,chissà...per ora però siamo in fase di stallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono 200 produttori, nessuno che fa un tablet con processore nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.