|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ata_62803.html
Nei prossimi iPhone potrebbero esserci quattro speraker integrati, con una configurazione molto simile a quella dei due modelli della famiglia iPad Pro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fosse vero c'è da dire che apple sta innovando di brutto eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
gli speaker migliori di sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
adesso ho capito perchè hanno tolto il jack, non servono più le cuffie, si usano direttamente gli speaker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Caspita l'iphone dolby surround.
![]() Al prossimo giro metteranno il subwoofer Tunz tunz tunz ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Che bolas leggere certi commenti ......
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quindi negli anni ottanta c'erano per strada i deficienti con il mega stereo sulla spalla..
Nel 2017 avremo stormi di deficienti con lo smartphone con 4 speaker e senza il jack delle cuffie. Certo. Perchè la musica che ascolti tu deve rompere il cazzo a tutti quelli che ti stanno attorno! It's magic! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Come se i ragazzini con il Galaxy Next invece non sparino la musica a palla comunque. Che cavolo c'entra il numero di altoparlanti con l'idiozia degli adolescenti?
In ogni caso io da hater Apple devo dire che sono stupito dal fatto che siano loro ad innovare in questo campo. E che ne sono contento, perché così forse finalmente anche gli altri produttori inizieranno a mettere su qualche speaker decente. Mi pare che prima di loro ci fu solo il Nokia X7. Dimenticavo: il cellulare col subwoofer esiste già. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
comprare 1000 euro di telefono perchè ha 2 casse in più (anzi 3...) è la base fondamentale per la campagna pubblicitaria.
"l' Iphone con più casse di Sempre" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
si ma fattele due risate eh ciccio357p
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=xd5kdXQxwMM
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Grazie, mi hai migliorato sto pomeriggio!
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Un citofono !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Mio al day one!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Posso definirmi un fan Apple, ma non un pazzo che cambia i propri prodotti ogni anno.. Con quello che costano e con le scarse differenze tra un modello e l'altro non ne vale la pena.
Proprio per le scarse differenze non capisco come si aspettano di tornare a vendere di più; è interessante capire come ragionano. Le vendite sono calate quest'anno, forse con l'arrivo del nuovo (nuovi ovviamente) modello sperano di fare cassa? Se l'innovazione è "processore 1,3 volte più potente della versione precedente, gpu 1,8 volte, fotocamera rimasta identica (sul 4,7 pollici), 4 autoparlanti, assenza del jack" allora chi lo compra? (esclusi coloro che i soldi li trovano per strada, quelli che lo comprano per moda e i fan pazzi (che ovviamente sono un grande mercato)) Personalmente, da possessore di iPhone 6, pur volendo cambiare il mio terminale, non mi sentirei attratto. Lo schermo rimane identico, il design cambia di pochissimo, la poca potenza in più della cpu e della gpu non sono indispensabili.. Ma vale lo stesso per chi ha un iPhone 6S. E probabilmente che ha un iPhone 5 o 5S, se cambia, rimane sul formato da 4" quindi va sull'iPhone SE. Quindi i nuovi modelli a chi li vendono? A quelli che hanno ancora un iPhone 4o 4S? La vedo difficile. Se non hanno speso i soldi per un nuovo modello in 5-6 anni, significa (probabilmente buona parte di loro) che non lo prenderanno il nuovo modello. Poi chi rimane? Chi passa da Android? Booh.. E' vero che è difficile innovare, è vero che è difficile sorprendere, che le cose sugli smartphone, a parte poche eccezioni, sono sempre le stesse, è vero anche che Samsung e compagnia bella sono più o meno sulla stessa strada, con ormai poca differenza tra un modello e l'altro, ma cavolo, un po' più di fantasia.. Secondo me dovevano anticipare gli schermi AMOLED sui nuovi modelli, forse quello avrebbe dato una spinta in più, insieme ad una rivoluzione sul design, come per esempio la riduzione delle cornici frontali, un formato meno arrotondato, cose cosi. Se poi la doppia fotocamera (bisogna sempre testare la qualità) sarà montata solo sul modello da 5.5", allora è un'altra ca__ata, perché non tutti vogliono la padella e non tutti sono disposti a spendere 1000€ per il telefono nuovo. Credo proprio che sarà un flop, anche abbastanza pesante e duro per Apple.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
voi scherzate, ma sapete quanti ignoranti useranno gli speaker al posto della capsula rompendo le @@ a tutti? Peggio di quelli che ora si vedono con gli auricolari e il telefono in mano per parlare al microfono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.