|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...zza_62723.html
I sistemi operativi Windows 7 e Windows 8.1 sono tuttora diffusi ed utilizzati, Microsoft annuncia una novità nella gestione degli aggiornamenti che verranno distribuiti con cadenza mensile (eccezion fatta per quelli di sicurezza) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 840
|
Così non si potrà più nascondere il KB3035583...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8345
|
Non mi piace.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
|
Questa storia puzza di bruciato
![]() Ma in questi aggiornamenti cumulativi sono integrati anche i driver? Se si prevedo delle catastrofi di massa... Spero almeno che si possa sapere in qualche modo cosa si sta per installare... Ps: è ovvio o almeno spero che dentro un aggiornamento cumulativo non ci stia Win10... Bye ![]()
__________________
ATI HD3850 ![]() ![]() ![]() Moderatore Forumzone Sfidatemi *,...,* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
|
quindi aggiornamenti importanti e consigliati vengono uniti? io i consigliati non li ho mai scaricati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 889
|
se dentro al pack ci saranno aggiornamenti che si vorrebbero evitare ed altri che si vorrebbero installare si sarà costretti a rinunciare a tutti?
stanno spingendo la migrazione a win10 nei modi più subdoli ed antietici possibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 140
|
ormai stanno spingendo verso il 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
|
Quote:
Stanno facendo un pastrocchio con questi update cablati sui loro comodi e le loro politiche più o meno vessatorie... Io ho tagliato la testa al toro (avrei preferito alla juve) disattivando winupdate da 8 mesi du Win 7, e vivo felice (con attenzione, certo). I tuoi dubbi sono anche i miei. Certo mi farebbe comodo ora un update cumulativo, ma vatti a fidare. Provate prima voi, che a me scappa da ridere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
|
Per me possono fare quello che vogliono.
Basta che non mi sputtanano la macchina che uso per lavorare con i loro ridicoli maggheggi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.